21 Maggio 2010
Incontro Giovani Impresa

Giovani Impresa Varese invita tutti i giovani associati ad un interessante incontro su temi di grande attualità. Con il Direttore di Coldiretti Varese, Costante Arosio, si parlerà del progetto di Coldiretti della filiera agricola italiana realizzata dagli agricoltori e delle iniziative concrete per valorizzare le nostre produzioni, creare potere contrattuale agli agricoltori e vantaggi per i consumatori.
Con Massimo Bocci, Responsabile regionale Epaca si affronterà il tema della previdenza, con particolare attenzione agli aspetti legati al calcolo delle pensioni e all’impatto che queste produrranno nei confronti dei giovani agricoltori.
L’appuntamento è fissato per martedì 22 giugno, presso l’azienda Agricola Pinton, in Via Garibaldi a Daverio, alle ore 21.