21 Gennaio 2020
I giovani di Coldiretti in visita a due aziende della provincia di Brescia

Il 6 febbraio i gruppi Coldiretti Giovani Impresa di Milano, Lodi e Monza Brianza, di Varese e di Como e Lecco organizzano un tour in provincia di Brescia per confrontarsi con alcune realtà produttive della zona. In particolare, i giovani imprenditori saranno ospiti dell’azienda vitivinicola Lazzari di Capriano del Colle (in mattinata, con la visita alle cantine e la degustazione di vini) e dell’agriturismo con fattoria didattica Il Colmetto di Rodengo Saiano (per il pranzo, la successiva visita aziendale e un laboratorio didattico nel pomeriggio).

Le adesioni rimarranno aperte fino al prossimo 30 gennaio. I dettagli nelle locandine qui sotto.